Il Document Management secondo Esa Software.

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Una soluzione che si propone di andare oltre la gestione documentale per
consentire all’azienda di rinnovare i flussi informativi

Prima ancora che una soluzione di semplice archiviazione elettronica dei documenti, l’offerta per il Document Management proposta da Esa Software si caratterizza per essere uno strumento di diffusione e condivisione di informazioni. Infatti, permette di automatizzare tutti i processi di scambio e di notifica delle informazioni, seguendo un workflow che rispetta le necessità dell’organizzazione aziendale e che consente una reale diffusione della oeconoscenza? tra i principali interpreti della vita aziendale.

La soluzione di Document Management di Esa Software abbraccia l’intero universo azienda e riproponendosi di portare a una revisione totale dei flussi informativi. Parametrizzazione e flessibilità sono le peculiarità che lo sviluppatore evidenzia come essenziali per affrontare anche tutte quelle esigenze che tradizionalmente non rientrano nell’area gestionale.

Fatture attive e passive, DDT, ordini, preventivi, cedolini paghe, contratti, pratiche, progetti, modulistica, fax, rassegne stampa, cataloghi, disegni, mail: tutte le informazione che circolano all’interno di un’azienda, che siano o meno veicolate con documenti, possono essere gestite tramite il Document Management.

La totale integrazione con tutti gli applicativi Esa Software, e con i più diffusi software di office automation, sia a livello di generazione che di acquisizione documenti, consente la l’archiviazione di tali documenti e la loro catalogazione automatica.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore