Il ciclo di vita di un documento in una suite

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

La nuova soluzione iW369 di Canon intende permettere ai piccoli gruppi di
lavoro e a piccole aziende di creare e gestire facilmente documenti
professionali

Una soluzione per incrementare la produttività in ufficio. Questa è la promessa di Canon e per mantenerla propone la nuova suite iW369, una gamma applicazioni software per l’ufficio (piccoli gruppi di lavoro e piccole aziende) che consentono di lavorare con una selezione di immagini acquisite tramite scanner, documenti elettronici, pagine Web, grafici e presentazioni, razionalizzando così le modalità con cui le persone possono acquisire, elaborare, stampare e archiviare i documenti.

Con iW 360 è inoltre possibile scegliere le opzioni di finitura su un sistema multifunzione e quindi riprodurre le copie desiderate del documento in tempi ridotti.

Completano l’offerta Canon otto nuovi modelli di multifunzione in bianco e nero con velocità di stampa da 18 a 30 pagine al minuto. Le nuove macchine, contraddistinte dalle sigle iR2018(i), iR2022(i), iR2025(i) e iR2030(i), sono studiate per essere facilmente installati su una rete aziendale e permettono di eseguire operazioni di stampa, copia, invio fax in bianco e nero e di effettuare scansioni a colori.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore