Il Bluetooth per conferenze

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Il vivavoce Parrot Conference esalta la comodità della tecnologia Bluetooth
stabilendo nuovi standard nella trasportabilità e nella qualità audio

Parrot, azienda specializzata nella produzione di periferiche wireless per la telefonia mobile, ha presentato “Conference”, il nuovo vivavoce wireless Bluetooth ad alte prestazioni, che esalta la comodità delle apparecchiature wireless nelle sale riunioni, negli uffici e nelle sale conferenza di tutto il mondo. Il dispositivo vanta una tecnologia per l’elaborazione avanzata del segnale digitale, con funzioni full-duplex per conversazioni chiare e prive di eco in sale riunioni di piccole e grandi dimensioni. I suoi tre microfoni ad alta sensibilità sono in grado di captare le voci a 360 gradi nella stanza e l’altoparlante da 5 watt permette a tutti i partecipanti di conversare con un tono di voce normale.
Essendo wireless ed alimentato da tre batterie ricaricabili al litio, il vivavoce può essere facilmente spostato dall’ufficio alla sala conferenze in tutta libertà. Le batterie garantiscono un’autonomia di 10 ore di conversazione e si ricaricano completamente in 5 ore. Parrot Conference può essere associato fino a un massimo di 50 telefoni ed è integrato con i software di comunicazione via Internet (Voip), nessun problema anche per gli utenti Skype, dato che l’interfaccia Skype è già integrata e pronto all’uso.

Piccolo, leggero e poco ingombrante (misura circa 277mm di diametro, è alto meno di 55mm e pesa solo 641 grammi, batterie incluse) ha anche un ampio schermo a colori a matrice attiva Tft che rende chiara la visualizzazione del menù, delle impostazioni e della rubrica. Quest’ultima può contenere fino a 6.000 contatti che si caricano automaticamente senza cavo tramite cellulare, palmare e laptop Bluetooth. Parrot lo immetterà sul mercato solo a marzo(anche on line sul suo sito) con un prezzo base di 219 euro (Iva inclusa). La versione con Parrot Usb Dongle costerà 239 euro, e con l’aggiunta di Parrot Phone Base il costo dei tre prodotti arriva a 359 euro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore