Ibm arricchisce l’offerta per le Pmi

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

La società ha ampliato il listino con diverse soluzioni di settore e con
nuove proposte specifiche per le piccole e medie imprese

Particolarmente attiva sul versante Pmi, Ibm ha ampliato in modo sostanziale il suo listino per le piccole e medie imprese. In questo senso, l’offerta Express Advantage si arricchisce con diverse soluzioni mirate indirizzate a specifici settori di mercato. Vediamo le in dettaglio.


Express Application Package Selection Services
è una soluzione volta a consentire una valutazione rapida e obiettiva dei requisiti in termini di processi di business, aiutando a scegliere le applicazioni adatte a soddisfare le specifiche esigenze. Semplice e veloce da realizzare, questo servizio viene realizzato su misura e intende permettere ai clienti di focalizzarsi sul miglioramento del business anziché sugli aspetti tecnologici.

Express Fashion and Apparel Solution per Lawson M3 ed Express Food and Beverage Solution per Lawson M3 sono destinate alle aziende del settore alimentare e della moda. Si tratta di soluzioni razionalizzate e con un Total Cost of Ownership accessibile, che consentono di realizzare un’infrastruttura efficace grazie a una soluzione che incorpora best practices preconfigurate. I clienti possono gestire tutte le fasi operative, dalla produzione alla gestione degli ordini, dalla catena delle forniture, fino alla distribuzione e agli aspetti finanziari.

Industrial Manufacturing per Oracle E-Business Suite fornisce applicazioni di business altamente specializzate, disponibili in precedenza solo per le grandi imprese, inclusa la gestione di prodotti eterogenei e le catene delle forniture complesse.


Express Food and Beverage Solution per JD Edwards Enterprise
One offre una piattaforma applicativa Erp che crea un ambiente collaborativo e ripetitivo, velocizzando e rendendo efficace la catena delle forniture, inclusi i servizi a grossisti e dettaglianti. Questa nuova offerta si avvale dei modelli Oracle Accelerate per aumentare la funzionalità e il risparmio nei costi.

Le soluzioni Ibm Automotive Supplier e Chemical Sap All in One creano una ?piattaforma? d’impresa in grado di sostenere i piani di crescita. Questa piattaforma può essere adottata rapidamente e a costi contenuti, grazie alla preconfigurazione di Ibm.

In aggiunta alle soluzioni di settore, Ibm ha annunciato una gamma di nuove offerte Express Advantage per affrontare le esigenze di sicurezza, business recovery, collaborazione tra i dipendenti ed efficienza energetica. Le nuove offerte comprendono
Recovery Express, una soluzione pre-pacchettizzata di disaster recovery per il data center, e Rational Build Forge Express Edition, per migliorare la collaborazione tra i dipendenti nelle attività di sviluppo software.
BladeCenter S Express è invece un sistema potente, efficiente dal punto di vista energetico, studiato per aiutare le imprese a semplificare la gestione delle infrastrutture tecnologiche. BladeCenter S Express è precaricato con le opzioni di prodotti più diffusi per alimentazione, storage e connettività.
?Proventia Network Security Express è una soluzione di sicurezza di rete preventiva, che incorpora una tecnologia innovativa derivata dall’acquisizione di Internet Security Services da parte di Ibm. Scalabile, modulare e completa, questa soluzione consente ai clienti di gestire con efficienza la sicurezza dell’intera rete: dalla protezione contro lo spam agli attacchi directory harvest (Dha), mirati a raccogliere indirizzi e-mail.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore