I servizi per le Pmi secondo FileMaker

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

La società propone una nuova edizione del proprio Business Productivity Kit indirizzata a chi sviluppa soluzioni per le piccole-medie imprese

L’obiettivo della nuova Edizione Servizi del Business Productivity Kit di FileMaker sono le piccole e medie imprese. Più precisamente, il nuovo software intende permettere ad aziende, agenzie e studi professionali di creare database di semplice utilizzo indirizzati n modo specifico alle Pmi e che consentano di gestire i clienti, processare gli ordini, tracciare progetti, effettuare direct mailing mirati, produrre fatture, report ed etichette di spedizione.

Grazie all’integrazione di una serie di funzioni di FileMaker Pro 9, il Business Productivity Kit Edizione Servizi consente di creare facili collegamenti ai dati Web in tempo reale e di personalizzare i propri database, di accedere al sito Web di un loro contatto oppure visualizzare, direttamente nel campo del contatto, una cartina che mostra dove un cliente o un fornitore sono localizzati. Dal canto suo, la funzione di Formattazione Condizionale nel modulo inventario consente di ricevere un alert visivo con rilevanti dettagli relativi all’inventario stesso.

Compatibile con le principali applicazioni Office, il nuovo kKit è gratuito ma, lo ricordiamo, per poter essere utilizzato richiede la nuova versione FileMaker Pro 9. Una versione dimostrativa gratuita di FileMaker Pro 9, completamente funzionale ma della durata di 30 giorni, può essere scaricata all’indirizzo http://www.filemaker.it/solutions/smallbusiness/

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore