I premi per le lauree 2008

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Aica e Confindustria Servizi Innovativi e tecnologici hanno indetto un bando per le migliori tesi in informatica e telecomunicazioni

Hanno tempo fino al 31 gennaio 2008 i neolaureati che intendono partecipare al concorso per l’assegnazione di uno dei quattro premi di laurea, di 3 mila euro ciascuno, messi in palio da Aica (Associazione Italiana per l’Informatica ed il Calcolo Automatico) e da Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici. I premi sono destinati agli autori delle migliori tesi sui temi delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. L’iniziativa, patrocinata dalla Crui (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane), punta a valorizzare l’impegno degli studenti universitari più promettenti e ad attrarre l’attenzione dei laureandi ai temi dell’Ict.

La domanda di partecipazione all’edizione 2008 dovrà essere inviata seguendo le modalità indicate sui siti di Aica e Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici (www.confindustriasi.it o www.aicanet.it). Sui medesimi siti sono reperibili anche tutti i dettagli del bando.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore