I plus della stampante Kyocera FS-C8100DN

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Kyocera Mita punta sulla vittoria del colore in azienda e lancia una
stampante A3 per gruppi di lavoro e dipartimenti con volumi di stampa medio-alti

Frutto dell’impegno di Kyocera Mita nella ricerca di soluzioni all’avanguardia, la stampante FS-C8100DN assicura alta produttività e qualità del colore. Il modello standard ha funzionalità duplex e interfaccia di rete e garantisce agli utilizzatori condivisione e ottimizzazione del consumo di carta e dello spazio per l’archiviazione. Ampia la gamma di accessori opzionali disponibili che assicurano la personalizzazione del documento, mentre funzioni e strumenti software bundled garantiscono la sicurezza dei dati e il controllo dei costi di stampa. La tecnologia proprietaria Ecosys, su cui si basa la nuova stampante, consente cicli di lavoro lunghi e riduce i costi di gestione con l’utilizzo di componenti di lunga durata e rende le stampanti Kyocera “amiche dell’ambiente”.
Kyocera FS-C8100DN è veloce grazie alla tecnologia “single pass”, per la stampa contemporanea sulla pagina di tutti i colori. La velocità di stampa a colori è equiparabile al bianco e nero: per il formato A4 si raggiungono le 32 ppm, mentre per l’A3 le 16 ppm.
L’impiego del colore in azienda si sposa con la necessità di controllare e gestire accessi e costi d’utilizzo. Il nuovo modello dispone, già in modalità standard, della funzione “Codici dipartimentali” per abilitare alla stampa solo alcuni utenti o dipartimenti. Sono anche disponibili opzioni aggiuntive finalizzate al cost management per il monitoraggio dei costi legati all’impiego della stampante.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore