Hi-Doc HR, il personale gestito dall’esterno

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Sviluppata da Fdm Document Dynamics e Topgraf, la soluzione ha un’interfaccia
Web ed è proposta in modalità Asp

Hi-Doc HR è la piattaforma in Asp (Application Service Provider) destinata all’ufficio personale sviluppata da Fdm Document Dynamics in collaborazione con Topgraf. Dotata di interfaccia Web, integra i processi di produzione, archiviazione e gestione dei documenti e dell’informazione in generale, sia questa di origine cartacea o digitale, e ne consente la disponibilità e condivisione in tempo reale.

Hi-Doc HR è il più recente risultato di una collaborazione nata anni fa con tra le due aziende. oeil nostro obiettivo primario ? commenta Silvio Tarantino, Direttore Generale di Fdm Document Dynamics – è consentire ai clienti di concentrarsi sul proprio core business, fornendo loro soluzioni in grado di innovare i processi di gestione dei documenti, anche attraverso la piena integrazione dei diversi sistemi in uso nelle aziende?.

?L’integrazione dei processi documentali e l’archiviazione esternalizzata si coniugano con la massima sicurezza – precisa Giuseppe Mazzocchi, Financial and R &D Manager di Topgraf – Il sistema, infatti, oltre a prevedere livelli gerarchici d’accesso ai documenti e gradi autorizzativi rigorosi, che lo rendono conforme alla normativa sulla privacy, permette anche una nuova classificazione dei documenti per processi di lavoro, secondo un workflow di tipo collaborativo?.

Hi-Doc HR può dialogare con qualunque sistema informativo aziendale di base.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore