Gnu/Linux administration: guru si diventa

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

SysNet, società di Pavia che offre soluzioni sviluppate prevalentemente con
software open source, organizza un corso di specializzazione

SysNet, società di Pavia che offre soluzioni sviluppate prevalentemente con software open source organizza una tre giorni di specializzazione su Gnu/Linux Administration.
Si tratta di un’opportunità per arricchire e migliorare la propria competenza professionale e si rivolge in particolare a chi ha buona conoscenza teorica e operativa dei sistemi Unix/Linux e del File System, conoscenza del protocollo Tcp/Ip e familiarità con i concetti base di amministrazione di rete e di sistema.
Il corso sarà svolto in aula (o in azienda, nel caso di accordi con imprese con un numero sufficiente di partecipanti) con il supporto di slide di presentazione e altro materiale didattico fornito dal docente e prevede esercitazioni dal vivo su sistemi con configurazione di base. Ogni partecipante sarà dotato di una postazione personale, un Pc con sistema operativo Linux e di tutti gli strumenti necessari per un corretto svolgimento degli esercizi. Alla conclusione dei 3 giorni di corso ad ogni partecipante sarà rilasciato un Cd contenente il materiale didattico utilizzato durante le lezioni e un attestato di frequenza.
Il corso si terra per tre volte: nei giorni 10, 11 e 12 aprile; il 15, 16 e 17 maggio oppure il 19, 20 e 21 giugno 2007. Il costo è di 1.050 euro più Iva.
Per iscriversi e avere maggiori dettagli si può contattare il Training Center di SysNet allo 0382 573859 (104) oppure l’indirizzo infotraining@sys-net.it

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore