Gli Online Services di Microsoft anche per le Pmi

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Nella seconda metà del 2008 sarà disponibile anche per le piccole e medie aziende l’offerta di servizi Web che gestisce mail, contatti, appuntamenti e videoconferenza

Microsoft ha reso noto che le soluzioni Online Services proposte lo scorso settembre solo alle aziende con più di 5mila utenti, nella seconda metà dell’anno saranno disponibili anche per le imprese di più piccole dimensioni.

Ricordiamo che, basati su Exchange Server 2007 e Office SharePoint Server 2007, gli Online Services di Microsoft intendono consentire alle aziende di accedere attraverso Internet all’e-mail, all’agenda degli appuntamenti, ai contatti, agli spazi di lavoro condivisi, alla conferenza via Web e alla videoconferenza.

La gestione avviene attraverso un’unica interfaccia Web, che permette di monitorare le prestazioni dei servizi, aggiungere e configurare gli utenti, sottoporre e tracciare le richieste di supporto e gestire gli utenti e le licenze.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore