Fusione nella consulenza Ict

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Wizards Consulting Group è la nuova società Ict, frutto della fusione di due
operatori con competenze e profili complementari

Al via Wizards Consulting Group. Il connubio prende vita dalla sinergia tra Arsretia, società di consulenza informatica (sviluppo software e integrazioni sistemi) e Wizards Consulting azienda di consulenza con alto profilo professionale che realizza soluzioni complesse di Crm e Help Desk specialistici. Le due società hanno competenze specifiche e profili tecnici complementari, che integrati sotto un unico brand, permettono di offrire soluzioni congiunte d’avanguardia.

“Ci presentiamo sul mercato dell’Ict nella nuova veste di Gruppo con la consapevolezza della nuova forza derivante dalla sinergia congiunta – afferma Massimiliano Rizzi, responsabile marketing e business development di Wizards Consultino Group -. Valorizzeremo le rispettive risorse mantenendo le distinte identità. La missione del Gruppo sarà di offrire soluzioni tecnologiche in grado di assicurare alle imprese più elevati livelli di efficienza, attraverso la razionalizzazione dei processi e l’abbattimento dei costi di gestione delle soluzioni informatiche”.

“La partnership con Arsretia -commenta Fulvio Duse, general manager di Wizards Consulting Group -, rappresenta un ulteriore strumento per quello che da sempre consideriamo il nostro punto di forza: un’identità aziendale modulare, agile e flessibile, in grado di fornire ai clienti il supporto di consulenti e professionisti di elevato profilo tecnico per la progettazione e realizzazione di soluzioni efficaci e con alte prestazioni”.

Wizards Consulting Group è presente in Italia con tre sedi, due a Roma e una a Pomezia per un organico complessivo di oltre 160 professionisti specializzati. Il Gruppo articola la propria offerta su tre macro-aree: consulenza tecnologica, applicativa e sistemistica attraverso un’ampia rete di specialisti, project manager, consulenti funzionali, applicativi e sistemisti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore