Formazione Ict: corsi italiani su OpenLdap

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Lo stato attuale dell’implementazione open source OpenLdap sarà illustrato
nei corsi programmati da Sysnet nelle date: dal 9 all’11 maggio e dall’11 al 13
giugno 2007

SysNet, società di Pavia che offre soluzioni It sviluppate con software open source, offre corsi di formazione e specializzazione professionale attraverso il proprio Training competence center. L’offerta si rivolge a singoli individui e a aziende con necessità di formare personale all’utilizzo di software specifico con corsi orientati soprattutto sui prodotti “open”. Tenuti da consulenti e comunicatori altamente qualificati, i corsi possono svolgersi nella sede di SysNet, oppure presso la struttura del cliente.

Nella proposta formativa di SysNet spiccano i corsi, primi in Italia, su OpenLdap, protocollo aperto utilizzato per catalogare e rendere accessibili su Intranet o Internet tutte le risorse collegate (utenti, applicazioni, server, pc e stampanti) e per lo scambio di informazioni.

Indirizzato a sviluppatori, sistemisti e progettisti di sistemi It con conoscenze di base del sistema operativo Linux. Il prossimo corso OpenLdap si terrà il 9, 10 e 11 maggio e vi sarà una replica nei giorni 11, 12 e 13 giugno 2007. I moduli di formazione sono indipendenti divisi per livelli di difficoltà e costano di 600 euro a giornata più Iva.

Il corso illustrerà lo stato attuale dell’implementazione open source OpenLdap, derivata dall’originale dell’University of Michigan, e costituirà una reale e interessante opportunità per arricchire e migliorare la propria competenza professionale.
Per informazioni sui corsi consultare le news del sito www.sys-net.it, oppure telefonare al Training center allo 0382 573859 (104) o scrivere all’indirizzo e-mail “infotraining@sys-net.it”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore