Fatturiamo.it si adegua a Windows Vista

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

La soluzione gestionale per la piccola impresa e il libero professionista è
ora compatibile con il nuovo sistema operativo Microsoft

È disponibile la versione 1.3.0 di Fatturiamo.it, il gestionale realizzato da Diamante. Caratteristica peculiare di questa nuova edizione è la totale compatibilità con Windows Vista e l’integrazione con Microsoft Office 2007.

Ricordiamo che Fatturiamo.it è stato progettato per la piccola impresa e il libero professionista e consente di comunicare meglio con il commercialista e, nel contempo, di gestire in piena autonomia tutti i principali documenti aziendali, consentendone la veloce compilazione tramite procedure guidate e assistite all’interno di Microsoft Word.

Fatturiamo.it permette di risparmiare il tempo necessario a continui consulti: attraverso una linea Internet si collega automaticamente al commercialista e trasmette tutti i dati in piena sicurezza. Fatturiamo.it inoltre offre all’utente una panoramica sull’andamento di gestione dell’attività in tempo reale: articoli più venduti, clienti più assidui, fatturato totale o parziale per periodo, incassi da effettuare, pagamenti in sospeso e così via.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore