Extender segnala le gare d’appalto internazionali

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Il nuovo strumento comunicherà in tempo reale alle Pmi le indicazioni dalle
nostre rappresentanze (Consolati, Ambasciate, Camere all’estero) nei principali
Paesi del mondo

Si chiama Extender ed è un servizio telematico per le Pmi creato da Unioncamere, d’intesa con il Ministero degli Affari Esteri e Assocamerestero. Il suo obiettivo è promuovere presso le nostre aziende la diffusione degli appalti pubblici internazionali.

Accessibile dal portale www.globus.camcom.it, Extender propone una serie di notizie provenienti dalla rete delle istituzioni italiane all’estero, come Consolati o Ambasciate. Tali notizie, grazie alla rapida diffusione delle opportunità che presentano i mercati esteri, intendono favorire la partecipazione di piccole e medie imprese a progetti e gare.

Oltre alla Rete diplomatica e consolare italiana presente all’estero, ad arricchire il database di Extender contribuiscono anche le 73 Camere di Commercio italiane nel mondo. In questo modo, il servizio telematico è in grado di fornire una dettagliata panoramica di tutte le gare indette all’estero.

Chi fosse interessato a questa iniziativa, può recarsi sul sito www.globus.camcom.it e compilare il form per l‘iscrizione gratuita. In tal modo, potrà ricevere via e-mail e in tempo reale tutte le informazioni relative ai mercati e ai settori d’interesse stabiliti al momento dell’iscrizione stessa.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore