Eurosystem firma un Erp per le Pmi

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Si chiama Freeway Skyline e, per evidenziarne i punti di forza, la società lo presenta al pubblico tramite un sito dedicato

Per presentare la nuova soluzione Erp Freeway Skyline, Eurosystem Sistemarca ha pensato di allestire un interosito Internet (http://www.freewayskyline.it/main/default.aspx). Questo spazio Web si caratterizza per la semplicità d’uso e la navigazione mirata e veloce, le stesse peculiarità che contraddistinguono il nuovo Erp esteso. Obiettiv di Freeway Skyline è infatti di introdurre un modo nuovo di navigare tra i dati per raggiungere la gran parte delle informazioni in pochissimi passaggi: con un massimo di tre clic del mouse, assicura lo sviluppatore. Anche l’interfaccia è molto simile a quella del Web ed è volta a presentare i dati di sintesi in maniera semplice.

Sul sito le informazioni sono facilmente reperibili e, tramite menu accessibili direttamente dalla home page, è possibile scoprire cos’è esattamente Freeway Skyline, a chi è rivolto e quale sarà il futuro di questa soluzione. Ma è anche possibile approfondire la conoscenza della struttura del software, delle sue componenti, delle tecnologie e dei profili per i quali è stato progettato un workplace personale.

Al fine di sottolineare gli elementi essenziali che completano l’Erp, vengono riproposti nel sito i tre colori scelti per caratterizzare il prodotto, arancione, verde e azzurro, i quali intendono rappresentare la business intelligence, un repository documentale e un motore di workflow.

Il rilascio di Freeway Skyline è stato accompagnato dalla produzione di un Dvd che presenta i concetti di base del nuovo software. Dal sito è possibile effettuare il download di alcuni contributi video e ordinare gratuitamente una copia del Dvd.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore