Euronot@ries curerà la sicurezza della mail di Tbwa\Italia

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Il software eWitness Mail consentirà di certificare i messaggi di posta elettronica fornendo un più alto livello di sicurezza e riservatezza

TbwaItalia, branch del gruppo Tbwa, ha fatto la sua scelta: affiderà la gestione della sicurezza della propria posta elettronica a Euronot@ries, l’associazione di notai europei che promuove i servizi per la certificazione delle transazioni digitali , ha firmato un accordo con TbwaItalia. L’accordo prevede che per monitorare e certificare il flusso di tutte le mail in uscita si utilizzato il servizio eWitness Mail.

Quest’ultimo sarà attivato presso TbwaItalia attraverso l’installazione della not@reyes-box, un sistema hardware che permette di usufruire del servizio che ha lo stesso valore della raccomandata semplice ma presenta numerosi vantaggi in termini di utilizzo. Tale servizio può essere infatti utilizzato da ogni indirizzo di posta elettronica in uso, le mail possono essere ricevute da qualsiasi destinatario e possono essere rilasciate copie autentiche delle ricevute di consegna e del documento inviato.

Attraverso eWitness Mail, Euronot@ries garantirà a TbwaItalia sia la certezza dei contenuti delle proprie mail, sia una rapida gestione delle comunicazione con i clienti, aspetto questo che si rifletterà in particolare sull’ottimizzazione delle procedure amministrative digitalizzate e delle pratiche di recupero crediti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore