Diennea e Kora: una partnership nel Web marketing

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Le due società hanno stretto un accordo per sviluppre di attività di direct
e-mail marketing sulle piattaforme MagNews e Timeo

Diennea, società di consulenza specializzata nella gestione di soluzioni informatiche e servizi di marketing, e Kora, specializzata in progetti digitali multicanale (Web, telefonia mobile e Tv digitale), hanno concluso un accordo di collaborazione per l’integrazione delle piattaforme MagNews e Timeo.
MagNews è un software per l’e-mail marketing di Diennea che mette a disposizione un tool di content management di proprietà di Kora. Grazie alla consolidata esperienza consolidata nel settore dalle due aziende è stato realizzato un prodotto completo e multifunzionale, in grado di offrire servizi di qualità e di supporto nella realizzazione di progetti innovativi.
La soluzione sarà disponibile per i clienti di Diennea e Kora a fine marzo. Le caratteristiche di entrambi i prodotti, integrati in un’unica piattaforma, rispondono in modo adeguato ai bisogni e alle esigenze presenti sul mercato. I due sistemi professionali offrono la possibilità di creare progetti di web marketing ad ampio spettro, che vanno dalla creazione di campagne comunicative rapide, personali e misurabili, alla creazione e gestione di siti Internet. Ulteriori informazioni sono disponibili agli indirizzi www.magnews.it e www.timeo.biz.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore