Da Xerox una laser a colori economica

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Pensata per l’impiego negli uffici e nelle aziende di piccole dimensioni, la nuova Phaser 6125 è attenta al consumo energetico

Xerox ha messo in commercio una nuova stampante laser a colori economica destinata alle aziende di piccole e medie dimensioni. Proposta a partire da 289 euro, la nuova Phaser 6125 fornisce stampe di alta qualità con una velocità pari a 12 pagine al minuto in modalità colore e 16 pagine al minuto in modalità b/n. Inoltre, grazie all’Emulsion Aggregation High Grade Toner, garantisce un’elevata efficienza energetica poiché utilizza una minor quantità di toner sulla pagina rispetto a quella tradizionalmente usata. Tali caratteristiche rendono la Phaser 6125 particolarmente indicata per l’impiego negli uffici di piccole dimensioni, come agenzie assicurative, agenzie di marketing e studi professionali.

La Phaser 6125 include un vassoio di alimentazione da 250 fogli ed è in grado di stampare su una serie di differenti tipologie e formati di carta, come per esempio etichette, cartoncino, biglietti da visita e buste.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore