Da Phion un nuovo appliance per la sicurezza

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Si chiama Netfence Edge ed è un prodotto progettato appositamente per
soddisfare le esigenze delle più piccole sedi aziendali

La società Phion ha ampliato la propria gamma di offerte per la sicurezza delle filiali aziendali con la nuova appliance Netfence Edge, che permette anche alle più piccole realtà di essere protette in modo completo e conveniente.

Netfence Edge è progettata appositamente per soddisfare le esigenze anche delle più piccole sedi aziendali.
L’appliance comprende un firewall e funzioni Vpn avanzate volte a garantire la compatibilità con le direttive aziendali per la sicurezza. Questa soluzione supporta diversi collegamenti, come linee dedicate, Dsl, modem via cavo-TV e Multi-Provider-Uplink, ma gestisce ottimamente anche gli indirizzi dinamici. La soluzione si contraddistingue per la semplicità di utilizzo e la flessibilità. Proprio quest’ultima caratteristica consente a Netfence Edge di adeguarsi costantemente alle esigenze del cliente in base al principio ?Best-of-Need?, così da offrire di volta in volta il servizio migliore.

Netfence Edge riduce la larghezza di banda necessaria grazie al caching Dns. La gestione del traffico a prestazioni elevate del firewall si associa alla tecnologia Vpn con tolleranza d’errore generando così un’efficace Traffic Intelligence (Ti). Tutto ciò permette di avere uno sfruttamento efficiente della rete e la costante disponibilità delle comunicazioni indispensabili per l’azienda; infatti, in caso di necessità, il traffico di dati può essere deviato in modo semplice verso canali alternativi.

L’appliance Netfence Edge è già disponibile a partire da 599 euro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore