Da Microarea il nuovo Erp per le Pmi

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

La versione 2.9 di Mago.Net presenta migliorie in tutte le aree funzionali ed è disponibile in quattro edizioni pensate per soddisfare le esigenze dei diversi tipi di azienda. Pronta anche l’ Enterprise Edition

Oltre alla ricchezza funzionale, a caratterizzare la nuova suite Erp Mago Net 2.9 di Microarea troviamo la disponibilità in quattro diverse edizioni, che intendo rispondere in modo più puntuale alle specifiche esigenze delle piccole e medie imprese che sentono oggi l’esigenza di introdurre in azienda soluzioni gestionali in grado di supportare e valorizzare i processi di business.

Più in dettaglio, le edizioni disponibili sul mercato sono Mago.Net Standard Edition, per le piccole imprese che intendono approcciare un percorso di informatizzazione già ad alto livello; Mago.Net Professionale Lite Edition, dedicata specificamente alle piccole realtà commerciali; Mago.Net Professional Edition, per organizzazioni commerciali e manifatturiere di piccole e medie dimensioni; Mago.Net Enterprise Edition, per le società di più grandi dimensioni.

Quest’ultima edizione rappresenta la principale novità della nuova suite Erp di Microarea. Mago.Net Enterprise Edition, infatti, integra tutte le competenze e le esperienze della software house genovese, presentandosi dunque come una soluzione completa per le medie imprese, sia produttive sia commerciali, che intendono sfruttare l’introduzione di una piattaforma Erp come opportunità per migliorare le prestazioni dei propri processi di business.

Ai moduli per il controllo della produzione e di pianificazione delle risorse produttive e dei materiali, nella Enteprise Edition si affianca una serie di funzionalità per le medie imprese. Tra queste, sottolineiamo la presenza di una più vasta gestione dei disegni, con possibilità di definire le varie revisioni e di associare un codice a una distinta base, la possibilità di aggiungere infinite note tecniche all’anagrafica prodotti, il dettaglio della consuntivazione effettuate su ogni singola fase di lavorazione, la gestione delmulticalendario, che consente di avere più calendari di fabbrica, ognuno con turni differenti.

Mago.Net Enterprise include poi un Pannello di Controllo che consente, da una sola finestra, di esaminare gli Ordini di Produzione e tutti i relativi documenti. A ciò si aggiungonofunzionalità sistemiche quali la possibilità di consultare i report via Web, l’integrazione attraverso Xml di Excel e Word, la capacità di integrarsi con applicazioni e verticalizzazioni di terze parti.

Mago.Net Enterprise è disponibile con due tipologie di Cal: Finances e Full.La prima permette di utilizzare tutte le funzionalità disponibili nell’area amministrativa e nel ciclo attivo e passivo, mentre quella Full consente anche l’utilizzo delle funzionalità di produzione e pianificazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore