Da Lexmark due nuovi multifunzione a colori

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

I modelli X560n e X560dn coniugano alte prestazioni con una grande attenzione al risparmio energetico ed economico

Lexmark ha reso disponibili due nuove soluzioni multifunzione laser a colori. Si tratta dei modelli X560n e X560dn.

Sviluppato per aziende che necessitano di stampe e fotocopie a colori con una certa frequenza, il X560n è in grado di fornire una velocità di stampa di 31 pagine al minuto (ppm) in modalità bianco/nero e di 20 pagine al minuto in modalità colore, oltre a integrare funzioni per la fotocopiatura rapida, l’uso del fax e la scansione. In vendita al prezzo di listino di 1.011 euro (Iva elusa), il X560n propone la connettività di rete come opzione standard e può quindi essere facilmente condiviso da più utenti in ottica di consolidamento dei dispositivi e di risparmio energetico ed economico.

Il X560n adotta le cartucce a più alto rendimento della propria classe e presenta i minori livelli di utilizzo di prodotti di consumo della categoria. Inoltre, è il primo multifunzione laser a colori a poter utilizzare cartucce toner da 10.000 pagine a quattro colori.

Dal canto suo, alle funzioni del X560n, il modello X560dn aggiunge la stampa fronte/retro che aiuta a contenere gli sprechi di carta. Lexmark X560dn è disponibile al prezzo di listino di 1.212 euro (Iva esclusa).

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore