Da LaCie un monitor Lcd dedicato ai creativi

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

LaCie presenta il modello 526, con uno schermo Lcd panoramico da 26 pollici
con supporto 95% AdobeRgb

LaCie ha presentato il suo primo Lcd panoramico ad ampia gamma di colori. Si tratta del modello 526, con pannello Lcd da 25.5 pollici. Un prodotto ideale per la fotografia digitale, la prestampa, il Cad, l’editing video e il design creativo. Il monitor è dotato di strumenti avanzati per la calibrazione, utili per applicazioni professionali in cui l’accuratezza del colore è un elemento imprescindibile._ _
LaCie 526 è dotato di una risoluzione di 1920×1200 capace di visualizzare due intere pagine in formato A4 consentendo anche di collocare le barre degli strumenti e le palette. La sua ampia gamma supporta lo spazio colore 95% AdobeRgb e 98.5% Iso-coated, consentendo la più elevata corrispondenza tra i colori catturati, mostrati e stampati. Le funzioni integrate comprendono l’elaborazione a 12-bit Look Up Table (Lut) e a 16-bit per una resa morbida delle sfumature di colore.
Ogni monitor 526 viene testato da LaCie singolarmente e tarato in fabbrica per garantire l’uniformità del pannello. Un sensore integrato, il ColorKeeper, analizza e stabilizza nel tempo la luce di fondo, riducendo anche il tempo di riscaldamento. I controlli a disposizione consentono l’immediato accesso a queste funzioni come pure alle impostazioni di colore avanzate. Il software incluso, LaCie blue eye pro, permette la calibrazione hardware con un semplice clic e senza richiedere ulteriori azioni da parte dell’utente.
LaCie 526 sarà in vendita dal mese di maggio al prezzo di 1.999 euro Iva esclusa. Con il monitor sono forniti i cavi necessari per il collegamento (Vga, Dvi-D, Dvi-I), il software per la calibrazione LaCie blue eye pro per Windows(r) e Mac OS(r), LaCie easyHood ed un kit per la pulizia dello schermo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito all’indirizzo www.lacie.it.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore