Da Hp, una nuova immagine per le Pmi

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Con l’aiuto dell’imprenditore Jake Burton, la società propone alle piccole e medie imprese una serie di spunti e strumenti con cui costruire un proprio brand

Hp ha avviato la seconda fase della campagna “What Do You Have To Say?”, che prevede il coinvolgimento dei clienti nell’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) nella rivoluzione Print 2.0.

Avvalendosi di un testimonial come Jake Burtonimprenditore di successo e fondatore di Burton Snowboards – la campagna globale di Hp intende fornire alle Piccole e Medie Imprese una serie di spunti creativi e strumenti attraverso i quali costruire il proprio brand.

Raggiungibili sul Web all’indirizzo www.hp.com/it/burtonJake Burton e il suo team sono pronti a raccontare la loro esperienza e a condividere le loro competenze con gli utenti delle Pmi, che possono così accedere agli strumenti e alle tecnologie di stampa messi a disposizione da Hp, per dare un nuovo impulso al proprio business e apprendere come sfruttare al meglio la propria infrastruttura It.

Visitando il sito dedicato a questa fase della campagna, gli utenti possono scoprire come Jake Burton sia riuscito a trasformare la sua idea iniziale in un marchio noto in tutto il mondo, oltre ad approfondire i principi e le tecnologie che hanno permesso all’azienda di affermarsi quale principale produttore di snowboard a livello internazionale.
La campagna di Hp “What Do You Have To Say?” indirizzata alle Pmi proseguirà per l’intero 2008.
.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore