Da Hp una LaserJet per le Pmi

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

La nuova M2727 è una stampante multifunzione a piano fisso progettata per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese e i piccoli gruppi di lavoro

È pensata espressamente per le piccole e medie imprese e i piccoli gruppi di lavoro la nuova LaserJet serie M2727 realizzata da Hp. Proposta come soluzione versatile per la produzione di elevati volumi di stampa e copia, con notevoli risparmi di tempo, spazio e costi, la nuova stampante multifunzione comprende dispositivi integrati e compatti e può arrivare a un velocità di stampa e copia di 26 ppm, con un’uscita della prima pagina in meno di 10 secondi. Inoltre, la possibilità d’integrazione in rete, la soluzione fax e le varie funzioni aggiuntive incrementano la versatilità di questa nuova macchina.

HP LaserJet serie M2727 integra uno scanner Ccd a colori con illuminazione Led instant-on, ossia con tempo di accensione pressoché nullo. In più , a differenza della maggior parte dei moduli di scansione Ccd/Reduction Optics che utilizzano lampade fluorescenti a mercurio (Ccfl), questo scanner a Led è privo di mercurio.
Riguardo i consumabili, l’utente ha la possibilità di scegliere tra due cartucce di stampa : una per uso quotidiano e l’altra ideale per la stampa di volumi elevati in ambito professionale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore