Da Asp Italia posta elettronica certificata e firma digitale

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

La società ha ottenuto l’autorizzazione dall’Ufficio di Registrazione di fornire il servizio di certificazione

Asp Italia ha ottenuto l’autorizzazione dall’Ufficio di Registrazione per poter svolgere tutte le fasi previste per il rilascio della certificazione digitale della firma e dei messaggi di e-mail.

Ricordiamo che la posta elettronica certificata ha lo stesso valore legale delle raccomandate A.R. e del fax e presenta innegabili vantaggi: consegna certa del messaggio, risparmio rispetto al fax e alle raccomandate, possibilità di ritrovare più facilmente i documenti (con minor rischio di perdita degli stessi), più spazio fisico disponibile per usi alternativi

Il servizio offerto da Asp Italia comprende:

• Attivazione delle caselle di posta certificata
• Gestione di tutte le fasi dell’iter di Registrazione: Identificazione, Autenticazione e registrazione degli utenti; Rilascio dei certificati digitali di sottoscrizione e di autenticazione agli stessi
• Rilascio del dispositivo di firma digitale (Smart Card)

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore