Da Antos un Crm per le Pmi

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Si chiama Uau ed è destinato a supportare le piccole e medie imprese nei processi di fidelizzazione, acquisizione di nuovi contatti e sviluppo di opportunità commerciali.

Antos ha espressamente sviluppato la sua nuova soluzione Uau Crm per aiutare le piccole e medie imprese nella gestione della relazione con i clienti. L’obiettivo che intende raggiungere la società anconetana è di rispondere a un’esigenza sempre più sentita dalle aziende: mettere al centro del proprio business i clienti già acquisiti e quelli potenziali, orientando le strategie aziendali e focalizzandole verso una piena customer satisfaction.

In questo senso, partendo da una prospettiva “customer centric”, la piattaforma Crm di Antos supporta le organizzazioni in una serie di attività strategiche – quali l’ottimizzazione dei processi di vendita, la pianificazione di efficaci campagne di marketing e l’attivazione di un puntuale ed attento servizio post-vendita.

Tra le peculiarità che caratterizzano Uau Crm, Antos evidenzia la semplicità di utilizzo, la flessibilità nella personalizzazione, l’efficacia e la chiarezza nella misurazione dei risultati delle azioni di business intraprese.

Basato sulla tecnologia Sugar Crm, il nuovo Uau Crm può essere acquistato sia nella tradizionale forma “in scatola” (Box Edition), sia in modalità on demand. In quest’ultimo caso non è necessario installare nulla sul server aziendale, ma la piattaforma Crm viene utilizzata come servizio via Web.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore