Contributi per la formazione delle imprese bergamasche

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Con questa iniziativa la Camera di Commercio di Bergamo intende incentivare il personale a partecipare a corsi di formazione e qualificazione in settori strategici

La Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Bergamo ha deciso di mettere a disposizione un ulteriore fondo di 29.389 euro da erogare in regime “de minimis” alle imprese industriali per incentivare il personale a partecipare a corsi di formazione e qualificazione in settori strategici con l’esperienza di società specializzate.

Gli interventi formativi devono essere organizzati, riconosciuti o patrocinati da Unione Europea, Stato, Regione, enti pubblici, enti certificatori dei sistemi di qualità, Università e Organizzazioni di categoria delle imprese industriali, società collegate o Aziende speciali delle Camere di Commercio. Sono ammesse al contributo spese fatturate dal 1 gennaio 2007.

Le domande saranno accettate sino a esaurimento del fondo e dovranno essere presentate all’Ufficio Agevolazioni Economiche della Camera di Commercio.

La domanda di contributo e il bando possono essere ritirati presso l’Ufficio Agevolazioni Economiche della Camera di Commercio di Bergamo (in Largo Belotti 16), presso l’ufficio distaccato di Treviglio o scaricati dal sito internet

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore