Contributi alle Pmi mantovane del settore alberghiero

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

La Camera di Commercio di Mantova ha indetto un bando per l’erogazione di
fondi al fine di contribuire al miglioramento del settore

Nell’ambito delle proprie iniziative promozionali, la Camera di commercio di Mantova intende contribuire al miglioramento dell’efficienza e della qualità del sistema alberghiero provinciale, incentivando le imprese esercenti l’attività nella provincia e che effettuano investimenti negli alberghi con l’intento di ottenere il marchio di qualità ”Q” dell’Isnart (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche).

Sono ammesse al bando le micro, piccole e medie imprese, anche in forma di cooperativa, che abbiano sede legale e/o operativa in provincia di Mantova e che esercitano un’attività alberghiera classificabile, secondo l’ ISTAT, con il codice Ateco 55.1.

Sono agevolabili gli interventi sostenuti:
per il miglioramento dell’efficienza, della modernità e della qualità delle strutture alberghiere
per la creazione ex novo di siti Internet dell’impresa alberghiera, purché si tratti di siti in grado di fornire servizi di prenotazione a distanza da parte della clientela secondo le specifiche richieste dal cliente.

L’agevolazione riconoscibile e’ pari al 10% delle spese sostenute. La domanda di contributo deve essere presentata entro il 30 settembre 2007.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito della Camera di Commercio di Mantova

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore