Comunicazioni convergenti: un convegno in 4 città italiane

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Un roadshow sul mondo delle comunicazioni convergenti realizzato da_
Dimension Data Italia toccherà le città di Milano, Catania, Roma e Padova

La prima tappa del roadshow di Dimension Data Italia, in collabrazione con Cisco, Nokia e Tandberg, sull’uso di reti convergenti avrà luogo il prossimo 19 aprile, presso il Museo dei Navigli a Milano. Seguiranno le date dell’8 maggio a Catania, del 22 maggio a Roma e del 5 giugno a Padova._ La manifestazione nasce per rispondere alle esigenze delle aziende che cercano strumenti di comunicazione convergente affidabili e sicuri per far interagire dipendenti, clienti e partner. La migrazione da una rete tradizionale a una rete convergente, però, richiede un nuovo approccio per il quale nessun singolo elemento di una rete convergente può essere utilizzato da solo. Il roadshow ideato da Dimension Data si pone come obiettivo quello di far comprendere come le comunicazioni convergenti consentano di migliorare il business in termini di efficienza e riduzione di costi.
La presenza di partner tecnologici d’eccezione come Cisco, Tandberg e Nokia consentiranno di approfondire il valore della comunicazione convergente, anche tramite la videocomunicazione e la comunicazione mobile. Inoltre, si potranno sperimentare dal vivo i benefici offerti da questa tecnologia attraverso l’intervento di un’azienda utente che metterà a disposizione dei partecipanti la sua esperienza diretta. In un’area Demo, invece, si potranno conoscere, testare e vedere le soluzioni reali all’atto pratico.
Ulteriori informazioni sull’agenda e altri aspetti organizzativi delle diverse tappe sono disponibili a questo indirizzo

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore