Cna Torino informa gratuitamente i suoi soci

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Le imprese interessate potranno ricevere gratuitamente via e-mail notizie
riguardanti, per esempio, normative di settore o prezziario delle opere edili

CNA di Torino e Provincia ha predisposto un nuovo servizio che consente di ricevere direttamente sul proprio indirizzo e-mail le informazioni che più interessano l’imprenditore, utilizzando come fonti il sistema della stessa CNA, la Camera di commercio di Torino, i siti Internet delle Istituzioni italiane ed europee (Regione, Ministeri, Parlamento, Unione europea, e così via) e fonti ufficiali come la Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e il Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

L’obiettivo primario del servizio, che è stato chiamato oeinformazione & Valore?, è di informare in modo tempestivo i soci sulle tematiche che più li interessano, per esempio, il prezziario delle opere edili oppure le normative di settore, come i decreti sulle deliberalizzazioni in campo edilizio. Tali informazioni saranno trasmesse gratuitamente attraverso l’e-mail. Tutte le notizie ricevute in forma sintetica potranno poi essere approfondite sul sito Internet della CNA, www.cna.to.it.

Per conoscere le modalità di adesione al progetto, le imprese devono telefonare al desk “Informazione & Valore”, presso CNA di Torino, al numero 011.46.17.621.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore