Cinquemila euro per partecipare a Mod’amont

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Il contributo è destinato alle imprese della provincia di Bergamo che
intendono prendere parte alla fiera che si terrà a Parigi dal 19 al 22 febbraio
2008

La Camera di Commercio di Bergamo ha aperto le iscrizioni alla fiera ?Mod’Amont ? Salone internazionale delle forniture e degli accessori per la moda e il design?. L’iniziativa è organizzata con la partecipazione di A.S.S.I.S.T., società consortile tra l’Ente camerale orobico e Confindustria Bergamo.

Salone di alto livello professionale e di respiro internazionale, l’edizione di febbraio 2007, dedicata alle collezioni primavera-estate 2008, ha visto la presenza di 269 espositori e 19.000 visitatori, di cui 13.000 stranieri.
Mod’Amont si tiene due volte l’anno: per la presentazione delle collezioni autunno-inverno e primavera-estate dei complementi di abbigliamento, calzature, pelletteria, gioielleria, cappelli, corsetteria (bottoni, passamaneria, cerniere, etichette, decorazioni e così via).

Il contributo a fondo perduto di 5.000 euro erogato dalla Camera di Commercio e dalla Regione Lombardia a valere sul nuovo bando internazionalizzazione dell’Accordo di Programma, intende favorire la partecipazione alla fiera a costi contenuti.
Maggiori informazioni sulle modalità per ottenere il contributo sono disponibili sul sito www.lombardiapoint.it.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore