Cdc e Grandstream Networks assieme per le Pmi

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Le due aziende hanno dato vita a una partnership tecnologica che ha come
obiettivo la commercializzazione di soluzioni VoIp alle piccole e medie imprese

Cdc e Grandstream Networks hanno siglato un accordo di collaborazione che le porterà alla commercializzazione presso le piccole e medie imprese di soluzioni per il VoIp. Alla base di questa intesa c’è la completa interoperabilità tra la gamma dei prodotti Grandstream Networks (GXV3000 IP Video Phone, GXP2000 SIP Enterprise Phone, Budgetone SIP Residential Phone Series, HandyTone ATA Series) e sistema Dexgate VoIP IP-PBX di Cdc.

Quest’ultimo, che è totalmente web-based (Web PBX), combina voce e video ed è in grado di gestire Fax, Sms, chat ed e-mail. Può inoltre essere installato su un normale personal computer dotato di un sistema operativo (Microsoft, Linux o Solaris) che supporta la tecnologia JAVA.

Dal canto suo, Grandstream Networks offre linee di prodotto voce, video e ATA compatibili con la tecnologia SIP e sistemi VoIP SIP. Le peculiarità su cui il costruttore statunitense pone l’accento sono il rapporto prestazioni/prezzo e la facilità di utilizzo, ottenuta grazie all’interfaccia web presente in tutti i prodotti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore