Campagne cost per call

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Tradedoubler rende più efficace il marketing on line con un nuovo strumento
in grado di generare business dal canale Web al call center

TradeDoubler, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per il marketing on line, ha sviluppato il servizio ” Cost-Per-Call”, con cui un inserzionista può commercializzare i propri prodotti e servizi on line pagando solo per le telefonate generate attraverso la campagna di marketing.
Il cost per call si rifà all’esigenza di molti utenti di portare a termine una transazione attraverso il telefono, soprattutto per quanto riguarda le vendite di importo elevato o nel caso in cui l’utente non sia un navigatore esperto oppure non abbia fiducia nei sistemi di pagamento on line. Le campagne cost per call consentono di tracciare e remunerare la chiamata effettiva, e rappresentano un ponte tra l’on line e l’off line. Il servizio al cliente viene promosso attraverso il network di siti Internet di TradeDoubler. Non è richiesta la compilazione di form on line, ma è sufficiente chiamare un numero telefonico che poi ridireziona la chiamata sul call center del cliente, passando dall’on line all’off line.

“Il cost per call rappresenta qualcosa di veramente innovativo in questo segmento di mercato, anche a livello europeo – ha dichiarato Paolo Vanossi, managing director di TradeDoubler Italia. Abbiamo recentemente acquisito la società di software Advertigo, che ha messo a punto il sistema di tracciamento delle chiamate, per garantire piena integrazione tecnologica di questa funzionalità all’interno della nostra piattaforma. Con l’introduzione di questa nuova soluzione, TradeDoubler si pone l’obiettivo di aprire a tutte quelle piccole e medie realtà che compongono il tessuto economico italiano, che magari non hanno nemmeno una presenza su Internet, ma possono essere interessate a una forma promozionale di questo tipo e direttamente orientata allo sviluppo del loro business”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore