Calcolare gratis il costo orario

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Destinato alle aziende di impiantistica, il servizio offerto da Antos invia
nella casella di posta elettronica un report che permette di individuare il
livello d’offerta più competitivo.

Forte della sua esperienza nello sviluppo di applicativi per il mercato degli impiantisti, Antos ha sviluppato un nuovo servizio per calcolare in modo semplice e veloce il costo di un’ora lavorata in azienda.

Collegandosi al sito http://www.myperfetto.it/costo-orario.asp è possibile scoprire in pochi passaggi qual è il costo effettivo di un’ora di manodopera. Il nuovo tool, che è completamente gratuito, consente a tutti i visitatori del sito di misurare i livelli di efficienza all’interno della propria organizzazione, semplificando così la definizione della tariffa più competitiva da applicare ai clienti.

Dopo aver compilato una semplice maschera con alcuni dati riguardanti la propria azienda (numero di addetti, salari, tariffe applicate), l’utente riceverà un report nella propria casella di posta elettronica. Supportato anche da un grafico, il risultato indica in maniera dettagliata il costo in funzione dell’efficienza lavorativa (in ore lavorate) e identifica il punto di pareggio in relazione ai prezzi minimi e massimi praticati dall’azienda che inserisce i dati.

Un semplice strumento come questo, consentendo di paragonare il costo orario offerto dalla propria azienda con il livello di efficienza ottimale, permette alle imprese di migliorare l’organizzazione del lavoro e di massimizzare il rendimento

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore