Business Object pensa alla medie imprese

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Una nuova soluzione per rispondere alla esigenze di business intelligence che
possono nascere all’interno delle aziende di medie dimensioni

Crystal Decisions Professional è la versione della suite Crystal Decisions Professional che Business Objects ha studiato specificatamente per rispondere alle esigenze di business intelligence delle aziende di medie dimensioni.

La nuova suite offre sofisticate funzionalità di integrazione dei dati, reporting intelligente, query e analisi e per la realizzazione di cruscotti e diagrammi riassuntivi. Le funzioni di data integration offrono la possibilità di estrarre le informazioni da diversi tipi di database tra cui Microsoft Sql Server, IbmDb2, Oracle e Ingres, e di integrare tali dati in un’unica fonte prestabilita. Questo è particolarmente strategico per le aziende di piccole e medie dimensioni che hanno l’esigenza di integrare le funzionalità di business intelligence attraverso sorgenti dati multiple.

Il nuovo pacchetto garantisce inoltre la massima flessibilità nell’implementare e utilizzare la business intelligence a complemento delle esistenti applicazioni per l’attività commerciale, le fonti dati e le piattaforme, e fornisce una visione unificata del business.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore