Buffalo riduce i costi del Nas per le Pmi

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

LinkStation Pro Duo compatibile con Win 2000, XP, Vista; supporta Mac OS X ed Apple Bonjour

Buffalo Technology apre lo storage per le Pmi. E lo fa attraverso una soluzione dal prezzo vantaggioso. Si chiama LinkStation Pro Duo e va ad aggiungersi alla linea LinkStation di appliances per il Network Attached Storage.

La soluzione è sviluppata per gli utenti professionali e i piccoli uffici. Il dispositivo offre 1 Tb di capacità di archiviazione e la funzionalità Raid 0 e Raid 1, la garanzia di una maggior sicurezza e solidità. Gli utenti potranno accedere ai dati presenti sui due dischi da 500 GB al di fuori dell’ufficio, attraverso qualsiasi web browser.

L’ampia capacita’ di memoria e il design compatto della LinkStation Pro Duo la rendono soluzione di storage ideale per il mercato SoHo. I backup hanno luogo sia su altri dispositivi della gamma LinkStation via connessione Lan o su altri drive esterni via Usb. Grazie ad Active Directory la LinkStation Pro Duo diviene una soluzione di backup o storage aggiuntiva facilmente integrabile in una rete esistente. L’accesso via web, precisa una nota della società, consente agli utenti di reperire i documenti digitali archiviati sulla LinkStation Pro Duo da una qualunque location al mondo.

Studio Celentano

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore