Bando per favorire l’export nel senese

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Per incentivare lo sviluppo delle esportazioni delle imprese della provincia, la Camera di Commercio di Siena ha previsto uno stanziamento di 200 mila euro

L’obiettivo del nuovo bando predisposto dalla Camera di Commercio di Siena è incentivare lo sviluppo delle esportazioni delle piccole e medie imprese delle provincia, nonché promuovere l’affluenza turistica nel territorio provinciale dall’Italia e dall’estero. E per raggiungere tale obiettivo è stato previsto lo stanziamento di 200 mila euro, cifra che dovrebbe agevolare la partecipazione delle aziende operanti nella provincia di Siena a fiere internazionali.

I contributi sono finalizzati alle imprese appartenenti ai settori che abbiano particolare rilevanza per l’economia della provincia.

Le imprese partecipanti alle fiere devono presentare i seguenti requisiti:
– numero di addetti non superiore a 250 unità;
– fatturato annuo non superiore a 50 milioni di Euro, oppure un totale di bilancio annuo non superiore a 43 milioni di euro.

Chi intende avvalersi dell’opportunità offerta, devono presentare domanda alla Camera di Commercio di Sienna prima dell’inizio della manifestazione e comunque non oltre il 30 aprile 2008.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore