Avaya aiuta le Pmi a essere più produttive

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Pronta una nuova edizione di Quick Edition, il telefono intelligente pensato
per soddisfare le richieste VoIP delle piccole imprese

Avaya ha reso disponibile la versione 3.1 del suo il telefono intelligente Quick Edition, che offre una gamma di nuovi servizi e due nuovi componenti hardware creati per migliorare le prestazioni, ridurre le spese e semplificare la gestione del sistema nel suo insieme. Ricordiamo che, basato su tecnologia Sip (Session Initiation Protocol) peer-to-peer, Quick Edition è una soluzione pensata per le piccole realtà imprenditoriali, gli uffici distribuiti sul territorio e le filiali.

L’aggiornamento del nuovo software gratuito presente sul sistema Quick Edition permette l’utilizzo di nuove funzioni, tra cui: monitoring dello stato dei telefoni, cambio automatico del messaggio di segreteria attraverso il tasto One-touch, registro chiamate effettuate e tasti di selezione programmabili.

Quick Edition 3.1 è caratterizzato anche da due nuovi componenti hardware:
? Un adattatore Ata per apparati telefonici analogici. Consente di integrare fax, terminali POS e telefoni cordless in un sistema Quick Edition conservandone la piena operatività ed eliminando l’esigenza di mantenere attive linee analogiche dedicate per questi apparecchi.

? Un Gateway G20 per interfacce Bri (Basic Rate Interface). Consente di collegare i sistemi Quick Edition a linee ISDN BRI a standard europei.

L’installazione e l’uso del sistema non richiedono né competenze specifiche né la presenza di un’infrastruttura particolare (hardware o server). È necessaria soltanto una rete Lan standard: una volta installato Quick Edition Ip al primo telefono gli altri apparecchi si configurano automaticamente. Gli utenti hanno così velocemente accesso alle funzioni di telefonia più comunemente utilizzate quali i messaggi vocali, le conference call e il posto operatore automatico.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore