Aldebra, un’offerta tagliata per le Pmi

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

La società modella le sue proposte in base alle esigenze del cliente, a
partire dal progetto alla messa in opera dell’infrastruttura, per arrivare al
completo outsourcing del sistema informartivo

Aldebra ha recentemente siglato con Esa Software un accordo di collaborazione per lo sviluppo del proprio progetto industriale ASIA.net (Aldebra Sistemi Informativi Aziendali) Master Suite. Quest’ultima, lo ricordiamo è una raccolta di soluzioni software per il business, fondata sui principi chiave di integrazione, convergenza, accessibilità e collaborazione.

In pratica, si tratta di un sistema informativo aziendale integrato, volto a rispondere alle esigenze delle piccole e medie imprese di innovativa concezione e orientato a supportare l’organizzazione aziendale estesa.
Sviluppata in tecnologia Microsoft ?.Net?, tra le sue peculiarità di ASIA.net Master Suite di evidenziano la flessibilità strutturale e la versatilità di configurazione. Orientata a supportare più piattaforme server e database, la suite di Aldebra è già integrata con le soluzioni Microsoft Windows Server e SQL 2005 Server.

L’attuale offerta di Aldebra spazia dalla progettazione e realizzazione dell’infrastruttura di rete, server e storage all’implementazione di applicazioni software volte a garantire la gestione e il controllo dei processi. Aldebra è inoltre impegnata nella formazione con i maggiori vendor Ict per certificare e mantenere aggiornato il proprio personale sulle varie piattaforme hardware e software rappresentate: Fujitsu-Siemens, HP, Microsoft, Cisco, Vodafone, tra gli altri.

La società è in grado di modellare la propria fornitura a partire dal progetto sino alla messa in opera dell’infrastruttura, dall’analisi alla realizzazione del sistema informativo fino all’outsourcing completo. E proprio sull’outsourcing si focalizza oggi l’attenzione di Algebra: l’outsourcing infatti rappresenta una soluzione interessante per le piccole e medie imprese, che possono rimanere concentrate sul loro core business avendo però a disposizione un sistema informativo che permetta la necessaria disponibilità delle informazioni e il controllo dell’azienda.
Aldebra ha di recente ampliato la propria offerta inserendo l’azienda veronese Digisoft produttrice dell’ERP Multigest.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore