Al via il bando ”Imprenditrici e professioniste per innovare”

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Indetto dal Programma Imprenditoria Femminile della Regione Emilia Romagna, il concorso vuole evidenziare le capacità innovative delle donne.

”Imprenditrici e professioniste per innovare” è il titolo del bando ideato dal Programma Imprenditoria Femminile della Regione Emilia Romagna. L’obiettivo di questa nuova iniziativa è dare visibilità alla capacità di innovazione delle donne.

Il bando si rivolge alle micro e piccole imprese a prevalente partecipazione femminile costituite dopo il 1° gennaio 2001 o costituite non prima di questa data e nella cui compagine societaria è presente, al momento dell’iscrizione, almeno una donna come fondatrice e promotrice dell’iniziativa imprenditoriale. MA si può anche trattare di professioniste con partita Iva che esercitano da almeno 18 mesi attività professionali di prestazione d’opera intellettuale e di servizi e sono iscritte ad albi, ruoli,ordini e così via, oppure lavoratrici autonome con partita Iva iscritte al Fondo di gestione separata Inps che esercitano da almeno 18 mesi.

All’esperienza innovativa risultante vincitrice in ciascuna sezione, verrà assegnato un premio in danaro, di valore complessivo di 5.000 euro per ciascuna esperienza.

Le domande dovranno essere presentate entro il 20 novembre 2007. Per ulteriori informazioni consultare il sito ‘‘imprenditorialità femminile” 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore