Al via i corsi di Bergamo Formazione

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Il programma allestito della Scuola Pratica di Commercio spazia dall’area
amministrativa a quella contabile, dalle lingue all’informatica, per arrivare a
insegnamenti di abilitazione specifica.

La Camera di Commercio di Bergamo ha reso noto che alla fine di settembre, presso la sua Azienda Speciale Bergamo Formazione, prenderà il via il nuovo anno formativo della Scuola Pratica di Commercio. Il programma spazia dall’area amministrativa a quella contabile, dalle lingue all’informatica fino ai corsi di abilitazione specifica.

Due sono le novità di quest’anno:
? la nuova collocazione della Scuola Pratica, che ha trovato spazio nella sede operativa di Bergamo Formazione, in Via Zilioli, 2 a Bergamo. La nuova sede è dotata di aule formative, laboratori informatici, sala proiezione e segreteria operativa a disposizione dei corsisti.
? l’offerta formativa, che è stata ampliata con l’inserimento a catalogo di una serie di workshop, incontri formativi di breve durata (da 4 a 12 ore) su temi specifici (marketing strategico, tecniche base di comunicazione, comunicare per essere persuasivi ed efficaci, la leadership situazionale e gli stili di guida, l’organizzazione del tempo in segreteria, il ruolo dell’assistente di direzione, l’orientamento al cliente).

Le iscrizioni ai corsi 2007/2008 sono aperte fino alla fine del mese di settembre.
Il calendario completo, le date, gli orari di svolgimento e i relativi costi sono disponibili sul sito di Bergamo Formazione Dallo stesso sito si possono anche scaricare i moduli per l’iscrizione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore