Al via ciclo di seminari Evoluzione web

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Inizierà a Foggia il 5 ottobre il ciclo di seminari dedicati all’uso di
Internet, delle nuove tecnologie e dei nuovi media. Presente anche la senatrice
Franca Rame.

?Evoluzione del web? è il titolo del ciclo di seminari promosso dalla Facoltà di Giurisprudenza, Insegnamento di Informatica presso l’Università degli Studi di Foggia, i Consigli dell’Ordine degli Avvocati di Foggia e di Lucera e la Scuola Forense di Capitanata. Nel ruolo di docenti, parteciperanno, avvocati, professori universitari, giornalisti di Rai e Sky, personaggi del mondo della comunicazione, della cultura e della politica che si sono distinti per l’impegno, sociale e professionale, con l’uso di Internet, delle nuove tecnologie e dei nuovi media. Ha confermato la presenza anche la senatrice Franca Rame, attrice e autrice teatrale, che pubblica un blog molto apprezzato dal popolo della rete.

?Le lezioni saranno informali e cercheranno di coinvolgere la platea, anche con l’ausilio di slide, video e contenuti multimediali?, ha dichiarato l’organizzatore Francesco Celentano.

I seminari avranno inizio venerdì 5 ottobre, alle ore 16 presso l’Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza e proseguiranno in ottobre e novembre.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore