Ai nastri di partenza il XII Forum Pluribus

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

L’evento, che cerchera di analizzare l’universo delle Pmi, si terrà a Viareggio l’11 aprile presso il Centro Congressi Principe di Piemonte

L’appuntamento è per il prossimo 11 aprile a Viareggio presso il Centro Congressi Principe di Piemonte. Sono questi la data e il luogo in cui si svolgerà il XII Formu Pluribus, evento che cercherà di analizzare sotto svariati punti di vista l’universo delle Pmi.

Gli argomenti trattati nel corso della giornata serviranno come spunto per la platea composta da 300 operatoriIct del canale Pluribus e che in questo universo operano quotidianamente per scoprire l’universo Pmi.

In un incontro che assomiglierà più a una trasmissione televisiva che non a un seminario, relatori come Stefano Micelli professore associato di Economia e Gestione delle Imprese dell’ Università Ca’ Foscari di Venezia, Roberto Liscia, vicepresidente di AItech-Assinform e docente di marketing industriale presso il Politecnico di Milano,Tommaso Fanfani, professore ordinario di storia economica presso l’Università di Pisa ed Ernesto Hofmann, saggista e consulente It, moderati da Carlo Massarini, si succederanno, portando la propria testimonianza su come l’Italia fa impresa.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore