Accordo di distribuzione Sidin-Nortel

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Sidin distribuirà per il mercato business soluzioni avanzate di Nortel per la
sicurezza e le reti convergenti basate su Ip

Distribuzione ai canali di vendita e assistenza di Sidin su tutto il territorio nazionale per fornire le soluzioni avanzate di Nortel per la sicurezza su reti convergenti basate su Ip fisse e mobili, destinate ad aziende e organizzazioni pubbliche e private di tutte le dimensioni. E’ questo il succo dell’accordo di distribuzione siglato tra le due aziende, che rafforza un rapporto già solido.
“La gamma di prodotti che Sidin mette a disposizione di un’ampia rete di reseller si è nel tempo diversificata, grazie alla nostra capacità di rinnovarci, e alla costante collaborazione che abbiamo sviluppato con i più importanti player nel mondo dell’Information Technology – ha dichiarato Gian Silvio Galvani, amministratore delegato di Sidin. Il sodalizio con Nortel è una forte conferma di questo approccio, e consolida la nostra posizione come punto di riferimento capace di garantire agli operatori Ict una gamma costantemente aggiornata, affidabile e vantaggiosa di prodotti e soluzioni innovative”.
A queste dichiarazioni fa eco Franco Busso, enterprise channel account director di Nortel che precisa: “La nuova collaborazione con Sidin rappresenta un ulteriore passo di Nortel nel potenziamento della sua rete commerciale per il mercato business in Italia. Oltre all’eccellenza tecnologica e alla flessibilità di impiego che caratterizza le nostre soluzioni, Nortel mette a disposizione di Sidin e dei suoi reseller un pacchetto di servizi completo, che consene di raggiungere la massima redditività e di operare per garantire la completa soddisfazione dei clienti finali”.

L’accordo di distribuzione comprende una gamma completa di soluzioni Nortel che include le linee Ethernet Switch e Ethernet Routing Switch, Secure Routing, Application Switch e Vpn Gateway. Le soluzioni dedicate alla mobilità comprendono invece la linea Wlan e la linea basata sull’innovativa tecnologia Wireless Mesh Network. Questa tecnologia consente la realizzazione, a costi contenuti, di hot-spot Wi-fi su aree molto estese, utilizzando collegamenti radio tra gli access point che riducono di molto le connessioni fisiche necessarie all’infrastruttura di rete. L’accordo comprende anche la nuova linea di soluzioni Nortel per dati, sicurezza e mobilità, sviluppata appositamente per le aziende di medie o piccole dimensioni, con i sistemi Business Ethernet Switch, Business Secure Router e Business Access Point.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore