Accordo Computerlinks-TippingPoint

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Con un accordo siglato con TippingPoint, Computerlinks arricchisce la gamma
di soluzioni di sicurezza con i sistemi di Intrusion prevention su rete

Computerlinks, azienda di distribuzione di soluzioni di e-business e security, ha siglato un accordo con TippingPoint, una divisione di 3Com specializzata in sistemi di Network Intrusion Prevention Systems (Nips). Per incrementare la propria penetrazione nel mercato, TippingPoint ha scelto di affidarsi all’esperienza e alla professionalità di Computerlinks, distributore che ha nel proprio portafoglio un’ampia piattaforma di soluzioni per la sicurezza di alto livello tecnologico e si avvale di una rete qualificata di partner in grado di rispondere proattivamente alle esigenze dei clienti.

Le soluzioni anti-intrusione di TippingPoint sono un importante tassello nella gamma di prodottidi di e-Security, perchè la soluzione è altamente scalabile e affidabile e garantisce la prevenzione delle intrusioni su rete con elevate prestazioni e semplicità d’uso. L’Intrusion System di TippingPoint funziona in modalità in-line, bloccando il traffico illecito e indesiderato e consentendo il passaggio di quello lecito. La soluzione ottimizza le prestazioni del traffico valido, mantenendo la rete libera da quello anomalo e dando priorità alle applicazioni mission critical.

TippingPoint si caratterizza per gli aggiornamenti continui che sviluppano filtri di protezione per vulnerabilità (virus, worm, Trojan, P2P e spyware), incorporati nei “Digital Vaccine“. Si tratta di pacchetti di filtri forniti automaticamente ai clienti, in base a un programma di regolare diffusione settimanale attraverso una rete di 9.600 server dislocati in tutto il mondo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore