Accelerare i processi di digitalizzazione

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Specializzata in soluzioni di Enterprise Content Management, KLever in
partnership con Adobe svilupperà soluzioni che integrano modulistica e form
elettronici nei processi di workflow aziendale

KLever, azienda specializzata in soluzioni di Enterprise Content Management, prosegue il piano di sviluppo di partnership internazionali per coprire tutte le competenze del Knowledge Management e, dopo gli accordi siglati con EMC Documentum e Kofax, annuncia una rinnovata collaborazione con Adobe Systems. Le due società avevano già realizzato una soluzione congiunta denominata “Adobe Form Server for Documentum“, che consente di utilizzare le informazioni raccolte con Adobe Forms all’interno dei processi gestiti da Documentum Business Process Manager. Ora collaboreranno nel realizzare e commercializzare soluzioni basate sulle tecnologie Adobe Document Services e
Adobe LiveCycle
. La collaborazione favorirà una più razionale gestione della documentazione in formato Pdf, che rappresenta una fetta sempre più consistente dei contenuti da gestire e integrare all’ interno del sistema informativo aziendale.

Supportati dalla piattaforma Adobe LiveCycle basata su J2EE, gli Adobe Document Services abbinano le funzionalità del formato Pdf con la flessibilità del formato Xml, accelerando il flusso d’informazioni tra le persone, i documenti e i sistemi aziendali, garantendo, contemporaneamente, un maggior controllo delle informazioni riservate. L’adozione e l’integrazione delle componenti della piattaforma Adobe LiveCycle aiuta ad automatizzare e ottimizzare i processi aziendali che riguardano i sistemi, le regole aziendali e i reparti, e consentono di migliorare l’assistenza ai clienti e i processi di comunicazione con documenti personalizzati, distribuiti attraverso qualsiasi canale. Integrano, infine, funzioni di autenticazione e protezione costanti per gestire il controllo sugli utenti autorizzati a visualizzare e interagire con i documenti, dalla creazione alla distribuzione e oltre.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore