A Lucca un help desk per le consulenze di e-commerce

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

L’iniziativa della Camera di Commercio offre un servizio gratuito e personalizzato per le attività di e-business e di commercio elettronico

La Camera di Commercio di Lucca mette a disposizione per tutto il 2008 , in forma totalmente gratuita, un servizio di help desk per l’erogazione di consulenze personalizzate di primo orientamento su problematiche di natura legale legate alle attività di commercio elettronico e di e-business in generale.
Il servizio, erogato tramite InForomatica, si avvale di professionisti di comprovata esperienza e professionalità regolarmente iscritti ai rispettivi albi professionali.

Operatori economici, web agencies, professionisti ed in pratica tutti i soggetti direttamente coinvolti nell’utilizzo di internet per lo svolgimento delle proprie attività, possono ricevere, tramite professionisti regolarmente iscritti ai rispettivi albi professionali, un primo orientamento e pareri in merito a questioni riguardanti:
– nomi a dominio
– struttura del sito internet
– condizioni di vendita su internet
– contratto telematico
– firma elettronica
– strumenti di pagamento on line
– pubblicità su internet
– protezione dei dati personali (Privacy)

L’helpdesk è inoltre in grado di fornire, su richiesta, indicazioni e consigli in merito all’adeguamento di piattaforme di e-commerce alla vigente disciplina.
L’erogazione del servizio può avvenire pere-mail o telefonicamente, riservato agli operatori della Provincia di Lucca, è possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche Comunitarie Eurosportello (eurosportello@lu.camcom.it. Tel 0583 976.633 / .625

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore