Smau 2007 dal 17 al 20 ottobre

Enterprise
0 0 Non ci sono commenti

Anche l’anno prossimo il salone dell’Ict si terrà nel polo di Rho-Pero

Smau 2007 si svolgerà da mercoledì 17 a sabato 20 ottobre prossimi. Lo ha reso noto Promotor international, la società che gestisce ormai da tre anni l’evento milanese dedicato all’Information communication technology.

Anche nella prossima edizione Smau sarà ospitato dal nuovo polo di Fiera Milano a Rho-Pero e sarà aperta esclusivamente ai visitatori business: operatori del settore, rappresentanti di aziende grandi, medie e piccole e giornalisti.

La formula del ?business-only’, che ha debuttato a pieno regime nel 2006, ha dimostrato di raccogliere il favore sia degli espositori sia dei visitatori, affermandosi così come la modalità indovinata per il rilancio definitivo dell’evento.

Business quindi ma anche innovazione. Smau 2007 ospiterà eventi, incontri e un’area interamente dedicata all’innovazione made in Italy.

Promotor international punta così a consolidare il suo ruolo nel settore dell’Ict e intanto incassa il successo di un’altra importante manifestazione da lei organizzata: il Motorshow di Bologna, che ha chiuso ieri i battenti contando oltre 1,2 milioni di visitatori.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore