Second Life chiavi in mano con Sl-Brand-Awareness-Kit

Enterprise
0 0 Non ci sono commenti

L’esperienza positiva di un’agenzia di marketing come Marcomm nel mondo di
Second Life si tramuta in offerta.

Una presenza in Second Life mette a disposizione dei dipartimenti marketing e della direzione un nuovo potente e innovativo strumento di marketing e Comunicazione ma anche di brand awaren: tra i nomi eccellenti che hanno già intrapreso il viaggio nella dimensione tridimensionale del business figurano aziende del calibro di Fiat, Mondadori, Ducati, Barilla, Gabetti, Renault e Citroën. Marcomm, società di marketing e comunicazione, ha deciso di cavalcare l’onda, aprendo i suoi uffici virtuali su Second Life(Sl) per analizzare potenzialità e ambiti di applicazione.

I risultati si sono trasformati in investimento: la società ha infatti deciso di inaugurare un nuovo canale di offerta, permettendo alle aziende italiane di essere presenti e operare in questo nuovo contesto in tempi brevi e a costi molto limitati. La proposta iniziale è costituita da un pacchetto chiavi in mano, denominato Sl-Brand-Awareness-Kit, che comprende l’apertura della sede aziendale su Sl, l’attivazione dei servizi necessari a una piena attività in Second Life e servizi utili a valutare e verificare la rilevanza della presenza 3D ai fini di brand awareness e visibilità del marchio.

L’offerta comprende l’erogazione di tutti i servizi necessari a costruire e aprire un ufficio in 3D su Sl, arredare l’ufficio con scrivania, sedie, sale riunioni, strumenti di comunicazione e attivare una reception per accogliere visitatori e partecipanti a eventi futuri oltre ad aprire spazi di commercio elettronico consentendo anche di interagire con i partner già presenti su Sl.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore