Nortel si unisce a Tandberg

Enterprise
0 0 Non ci sono commenti

I due specialisti hanno siglato un accordo per offrire servizi di telepresenza

Nortel Networks e la statunitense Tandberg hanno sottoscritto un accordo a livello mondiale e non esclusivo per erogare una gestione completa dei servizi di telepresenza che includono modalità differenziate di videoconferencing ad alta definizione per le aziende. La sinergia intende definire un’offerta caratterizzata da unìestrema facilità di utilizzo per servizi completi e di elevata qualità che comprendono video, audio, telecamere e microfoni ad alta definizione.

Tra le funzionalità offerte si segnala anche la possibilità di registrare gli incontri per poterli rivedere da desktop, laptop e altri dispositivi mobili. Un programma di gestione completo, con supporto a livello mondiale in modalità 24×7, monitoraggio del network e metriche di performance consentono all’offerta un’erogazione del servizio ottimale. Le videoapplicazioni di Tandberg sono aperte, supportano altre soluzioni standard e sono integrate alle piattaforme Nortel di unified communications che comprendono il supporto a prodotti sia Microsoft che Ibm.

Inoltre si integrano con Agile Communication Environment di Nortel, che mette a disposizione Service Oriented Architecture e servizi Web services standard per lo sviluppo di nuove modalità di comunicazione, applicazioni di supporto a livello video e di business.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore